Sabato 11 Ottobre 2025 | 12:12

Fedez a tu per tu con Fagnani stasera a «Belve»

 
ALESSANDRO SALVATORE

Reporter:

ALESSANDRO SALVATORE

Fedez a tu per tu con Fagnani stasera a «Belve»

La decima edizione del programma «Belve», nel suo debutto, ha sfiorato i 2 milioni di telespettatori (1 milione 815 mila spettatori)

Martedì 09 Aprile 2024, 11:00

La decima edizione del programma «Belve», nel suo debutto, ha sfiorato i 2 milioni di telespettatori (1 milione 815 mila spettatori) pari al 10,4% di share con punte di ascolto oltre il 14% e i 2 milioni 400 mila spettatori. Stasera su Rai 2 alle 21.20, l’attesa del secondo appuntamento che vedrà ospite della conduttrice Francesca Fagnani Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani. Il cantante, l’attore e il personaggio tv saranno gli «obiettivi» delle interviste che puntano dritto all’anima dell’interlocutore, senza filtri. Un format che piace al pubblico che, attraverso le domande incalzanti della conduttrice, entra in diretta contatto con il personaggio del momento.

«Belve» è stata giudicata come una trasmissione televisiva più simile a un podcast. Basterebbe questo per renderlo un prodotto interessante, ma c’è un’altra trovata che rende quello di Fagnani un programma di successo: fare gossip senza sporcarsi le mani. In studio, assieme alla giornalista romana, c’è anche la voce reggae napoletana di Raiz, ospite dello spazio «canoro» di «Belve». Torna, inoltre, Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di «scaldatore di interviste che, come di consueto, si confronterà con alcune «Belve» decisamente «underground». Infine, non mancano le «Eterobasiche», ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da «Belve», che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di «maschi etero basici». E, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)