Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 03:31

Chiara Ferragni a «Che tempo che fa»: «Con Fedez ci sentiamo, sentenza Antitrust spartiacque»

Chiara Ferragni a «Che tempo che fa»: «Con Fedez ci sentiamo, sentenza Antitrust spartiacque»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Chiara Ferragni a «Che tempo che fa»: «Con Fedez ci sentiamo, sentenza Antitrust spartiacque»

L'imprenditrice è stata ospite di Fabio Fazio sul Nove: ecco tutto quello che ha detto sul marito, sul Balocco-gate e sul rapporto con i follower

Domenica 03 Marzo 2024, 21:41

Con Fede non è strategia. Ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene. Non è che da un giorno a un altro chiudiamo i ponti, è un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato, questa è un po' più forte". Lo ha detto Chiara Ferragni, ospite a 'Che tempo che fa', parlando del marito, il rapper Fedez.

"Il 15 dicembre 2023, la sentenza antitrust, ha segnato uno spartiacque. Credevo di non aver fatto niente di sbagliato, ho capito che le cose potevano esser fatte meglio, da lì è iniziato il cambiamento. In fase contrattuale ho chiesto venisse fatta la donazione, ci faceva piacere comunicarlo, non sono dell'idea che la beneficenza vada fatta solo privatamente, perché credo che possa creare fenomeni di emulazione. Mi è successo anche a Sanremo, del quale ho devoluto interamente il mio cachet a una associazione che aiuta le donne, e così nel Covid con la donazione di 50mila euro che abbiamo fatto sia io che Federico". Lo ha detto Chiara Ferragni, ospite a "Che tempo che fa".

Sul 'Balocco gate' spiega: "Poteva esser fatta meglio la comunicazione, il fatto che ci sia stato un fraintendimento è segno che le cose potevano esser fatte meglio. Adesso c'é una normativa anche più chiara - continua - Ero terrorizzata dal non dimostrare la mia buona fede, per quello ho fatto quel video che è stato molto analizzato, al punto che mi ero truccata e mi hanno detto che non mi ero truccata apposta. Chiedo scusa e non faccio più operazioni di quel genere. Cosa direi a me stessa? Di non cercare di esser sempre forte e perfetta, che è importante parlare delle nostre fragilità con le quali bisogna imparare a vivere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)