Sabato 06 Settembre 2025 | 18:50

L’accoglienza «cinque stelle» nel fascino storico di Malta con la guida di Bruno Barbieri

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

L’accoglienza «cinque stelle» nel fascino storico di Malta con la guida di Bruno Barbieri

Giovedì 15 Giugno 2023, 09:55

L’Isola di Malta con la sua ricca storia millenaria, i templi megalitici e le città fortificate, diventa il palcoscenico del nuovo capitolo di Bruno Barbieri - 4 Hotel, in programma stasera alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now, sempre disponibile on demand. Lo chef pluristellato ed esperto di hôtellerie sbarca sull’Isola dei Cavalieri per condurre una nuova puntata della gara - produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia - con quattro esclusivi hotel di lusso che si affronteranno per conquistare gli ospiti e Bruno.

Anche questa settimana gli hotel in gara, in questo caso tutti top level, si contenderanno il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità, mantenendo immutato il meccanismo di successo che ha reso questo show un cult.

In gara Adrian con «The Xara Palace» di Medina, ex capitale di Malta, Angie con l’«Iniala Palace» nella capitale La Valletta, Piero con «66 Saint Paul’s» sempre alla Valletta, Francesco col «Cugo’ Gran Macina» a Senglea, nella zona delle tre città antiche di Malta.

Fatto il check-in, per ciascun hotel Bruno sperimenterà in prima persona accoglienza, stile, pulizia, servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, gli albergatori si giudicheranno dando un voto da 0 a 10 su 5 categorie: location, camera, colazione, servizi, prezzo. Voterà anche Bruno che, con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto. Barbieri valorizzerà anche le scelte ecosostenibili compiute dagli albergatori.

Dopo Malta, il viaggio di Bruno continuerà in Umbria, a Milano e nella Carnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)