Sabato 06 Settembre 2025 | 12:30

Sanremo, 7 artiste presentano concerto contro violenza sulle donne: tra loro le salentine Emma e Amoroso

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sanremo, 7 artiste presentano concerto contro violenza sulle donne: tra loro le salentine Emma e Amoroso

Alessandra Amoroso, Giorgia, Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Gianna Nannini, Elisa ed Emma

Il 19 settembre a Campovolo, Reggio Emilia. Sul palco anche Giorgia, Nannini, Mannoia, Pausini ed Elisa

Giovedì 06 Febbraio 2020, 21:28

07 Febbraio 2020, 19:15

Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini: sono le 7 cantanti che hanno dato vita al progetto "Una, nessuna e centomila", il concerto che sabato 19 settembre accenderà l’Arena Campovolo a Reggio Emilia, per raccogliere fondi per i centri antiviolenza.

«Quando una donna lotta - dice Laura Pausini - in fondo lo fa per tutte le altre donne, perché mai più una donna debba subire delle violenze. Centomila come le voci del pubblico che noi speriamo sia con noi nel nostro grande concerto di settembre».

Nannini: «Ci siamo schierate ancora una volta perché non ne possiamo più. Basta con le donne vittime». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)