GRAVINA DI PUGLIA - È tutto pronto a Gravina, il paese di Ciccio e Tore, per accogliere le salme dei due piccoli, volati in cielo il 5 giugno 2006. Nella mattinata di domani la Procura della Repubblica di Bari darà il nulla osta alla sepoltura e da quel momento in poi si attiverà ufficialmente la macchina operativa per i funerali, che però già sta lavorando per organizzare al meglio l'addio a Ciccio e Tore.
Gravina attende con ansia, tra dolore e rabbia, l'arrivo delle salme. In migliaia si recheranno alla camera ardente per rendere omaggio a Francesco e Salvatore. I funerali, per volontà del vescovo, saranno trasmessi in esclusiva da Telepace, emittente religiosa dei Paolini di Torino che sarà l'unica autorizzata ad effettuare riprese in chiesa.
Intanto a Gravina sono tornati i Corona Boys, i paparazzi di Fabrizio Corona stazionano stabilmente sotto casa di Filippo Pappalardi nella speranza che lo stesso conceda loro un'intervista o delle foto in esclusiva. Per questo motivo, molto probabilmente, lo stesso Filippo Pappalardi, il padre di Ciccio e Tore scarcerato nei giorni scorsi per ordine della Procura dopo essere stato accusato di aver sequestrato, ucciso e occultato i cadaveri dei suoi figli, non uscirà di casa ma riceverà i suoi parenti nell'abitazione di via Casale a Gravina.

Domenica 06 Aprile 2008, 00:00
11 Marzo 2025, 17:10