Venerdì 03 Aprile 2026 | 09:40

Diso - Militare muore in moto

Diso - Militare muore in moto

Diso - Militare muore in moto

 

Martedì 03 Agosto 2004, 11:22

02 Febbraio 2016, 19:03

DISO (LECCE) - Un giovane militare, Salvatore Carrozzo, di 21 anni, in servizio nell'Esercito presso il Reggimento di trasmissioni di Bolzano, è morto e un suo amico è rimasto gravemente ferito in un incidente motociclistico avvenuto a Diso, città natale di Carrozzo, dove il giovane stava trascorrendo le ferie.
Alla guida della sua motocicletta Yamaha 1000 Carrozzo stava percorrendo la strada che collega Diso con Ortelle quando, per cause non ancora chiarite, si è scontrato frontalmente con una con una Ford Fiesta condotta da Antonio Cerfeda, di 30 anni. Nell'impatto Carrozzo è morto mentre l'amico e coetaneo che era in sella alla moto con lui, Vittorio Fiume, è rimasto gravemente ferito. Il ragazzo è stato soccorso ed accompagnato nell'ospedale di Tricase dove è ora ricoverato con riserva di prognosi. Il conducente della vettura è rimasto illeso. Accertamenti sull'accaduto sono stati avviati dai carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)