Venerdì 19 Settembre 2025 | 00:22

Voli Ryanair in ritardo di 4 ore per Bari e Brindisi: disagi per i passeggeri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Voli Ryanair in ritardo di 4 ore per Bari e Brindisi: disagi per i passeggeri

Due i voli interessati operati da Ryanair quello per Bari da Skiathos e quello da Venezia per Brindisi

Mercoledì 24 Luglio 2024, 19:06

BARI - Giornata da incubo per i passeggeri dei voli Venezia Brindisi e Brindisi Venezia ma anche per le centinaia di passeggeri che dovevano raggiungere Bari da Skiathos, operati da Ryanair. Oltre quattro ore di ritardo sia ieri che oggi negli aeroporti pugliesi. A comunicarlo è ItaliaRimborso.

Nello specifico il volo Ryanair Skiathos Bari FR9420, ha provocato pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair  che sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Skiathos, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 09:55 e riprogrammato solamente dopo le 14:45.

Anche ieri martedì 23 luglio, i voli hanno riportato dei ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Ryanair.

Nella fattispecie, il volo Venezia Brindisi FR358 doveva partire alle 05:45 ed i passeggeri sono atterrati solamente alle 11:09. Un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Brindisi Venezia FR357 con partenza prevista alle 08:00 ed i viaggiatori sono atterrati alle 13:01.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)