Sabato 06 Settembre 2025 | 20:30

Gioia, solidarietà alimentare: il contributo della base al Comune

 
redazione online

Reporter:

redazione online

Gioia, solidarietà alimentarecontributo della base al Comune

Donazione volontaria di 5mila400 euro sul conro della Protezione civile

Sabato 18 Aprile 2020, 17:38

Un mano tesa, un gesto di solidarietà. Arriva con una donazione di 5mila400 euro sul conto corrente del Comune di Gioia, attivato per l'emergenza coronavirus, il contributo del personale del 36° Stormo. L'obiettivo è quello di incrementare le azioni di solidarietà alimentare e di sostenere l’acquisto di beni di prima necessità in questo momento di particolare bisogno. Il momento è stato simbolicamente rappresentato dalla consegna di un assegno al sindaco Giovanni Mastrangelo, da parte del comandante del reparto, colonnello Emanuele Spigolon, del domandante dell’84° Centro SAR  e del comandante del 302° Servizio tecnico distaccato infrastrutture. Gli ultimi due Enti  sono entrambi coubicati presso la base di Gioia del Colle con il 36° Stormo Caccia e uniti hanno voluto testimoniare la vicinanza alla collettività, grazie alle donazioni volontarie del personale in servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)