È morto oggi, a Potenza, all’età di 60 anni, l’assessore comunale all’Urbanistica, Enrico Torlo. "Con profondo dolore - ha scritto sui social il sindaco, Vincenzo Telesca - apprendiamo della scomparsa di Enrico Torlo, assessore del nostro Comune» dall’estate 2024.
Torlo «ha affrontato la malattia con dignità e coraggio, un esempio che - ha scritto il primo cittadino potentino - non dimenticheremo. A nome di tutta l’amministrazione comunale e della Città di Potenza, esprimo il più sincero cordoglio e mi stringo con affetto alla sua famiglia, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene».
Il cordoglio di Bardi per la scomparsa di Enrico Torlo
“La notizia della scomparsa di Enrico Torlo, assessore comunale di Potenza, mi addolora profondamente. Enrico - dice il Presidente della Regione, Vito Bardi - è stato un uomo delle istituzioni, un amministratore appassionato, competente e sempre vicino ai bisogni dei cittadini. La sua battaglia contro la malattia - aggiunge Bardi - è stata affrontata con grande dignità e coraggio, caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto anche nella vita pubblica.
Alla sua famiglia, all’amministrazione comunale e a tutti coloro che gli hanno voluto bene, giungano le mie più sincere condoglianze”.
















