Sabato 06 Settembre 2025 | 13:26

Spaccio nel centro storico di Potenza: 18enne finisce in carcere

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Spaccio nel centro storico di Potenza: 18enne finisce in carcere

Aveva addosso 35 gramnmi di hashish e 110 euro in contanti che la polizia ritiene essere il ricavato della vendita della droga

Sabato 09 Settembre 2023, 15:19

POTENZA - Trovato in possesso di droga nel centro storico della città di Potenza, un giovane di 18 anni è stato arrestato dalla Polizia.

Il giovane è stato fermato ieri sera nei pressi di largo Duomo: addosso aveva circa 35 grammi di hascisc. Inoltre, la Polizia ha scoperto che aveva con sé anche 110 euro in contanti, provento - secondo gli investigatori - dell’attività di spaccio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)