Sabato 06 Settembre 2025 | 06:47

Sanzionato ex giocatore Potenza: a novembre trasgredì quarantena Covid per ritornare in Portogallo

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

stadio a Potenza

Lo stadio Viviani di Potenza

L'atlela trasgredì «l’obbligo dell’isolamento prudenziale disposto a tutto il "gruppo squadra" dall’Azienda sanitaria di Potenza a causa della positività al Covid-19 di due giocatori»

Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:39

POTENZA - Lo scorso mese di novembre, violando le prescrizioni sulla quarantena, ha lasciato l’Italia per far ritorno in Portogallo: su richiesta della Digos del capoluogo lucano e attraverso l’azione diplomatica dell’Ambasciata d’Italia a Lisbona, a un ex giocatore del Potenza (serie C, girone C) è stata notificata una sanzione amministrativa.

Le indagini della Polizia hanno quindi permesso di accertare che lo scorso 9 novembre il calciatore è volato in Portogallo «trasgredendo l’obbligo dell’isolamento prudenziale disposto a tutto il "gruppo squadra" dall’Azienda sanitaria di Potenza a causa della positività al Covid-19 di due giocatori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)