Sabato 06 Settembre 2025 | 19:55

Covid 19, a Potenza vietati assembramenti nei vicoli del centro storico

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Quegli incroci pericolosi  sulle strade del centro storico

Il centro storico di Potenza

Il sindaco Guarente: sono i luoghi di ritrovo dei giovani del capoluogo lucano

Lunedì 16 Novembre 2020, 17:12

POTENZA -  Il divieto di sostare e di creare assembramenti in tutti i vicoli e le gradinate del centro storico (luoghi di ritrovo dei giovani) è stato disposto dal sindaco di Potenza, Mario Guarente (Lega), «per tutto il periodo in cui vige lo stato di emergenza da Covid-19».
Nell’ordinanza è inoltre precisato che il divieto non vale "per le file che si creano, sempre con il dovuto rispetto del distanziamento e dell’uso delle mascherine, in attesa del proprio turno per accedere alle attività commerciali di vario genere e di quelle che funzionano per l’attività di asporto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)