Sabato 06 Settembre 2025 | 12:55

Tifosi investiti: curva del Potenza in lutto, niente trasferta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tifosi investiti: curva del Potenza in lutto, niente trasferta

foto Tony Vece

La squadra giocherà contro la Casertana

Martedì 21 Gennaio 2020, 13:40

17:16

«In segno di lutto» per la morte del tifoso della Vultur Rionero (Eccellenza lucana), Fabio Tucciariello, di 39 anni, domani la «Curva Ovest» del Potenza - gemellata con la tifoseria vulturina - non parteciperà alla trasferta della formazione del capoluogo lucano impegnata sul campo della Casertana in una gara valida come recupero della prima giornata di ritorno del girone C della serie C.

Domenica scorsa, subito dopo aver appreso la notizia della morte di Tucciariello, investito a Vaglio di Basilicata (Potenza) da un’auto guidata da un tifoso del Melfi (Eccellenza lucana), i tifosi potentini hanno ammainato bandiere e striscioni e hanno poi lasciato in anticipo lo stadio Massimino di Catania (la partita è finita 1-1).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)