Sabato 06 Settembre 2025 | 14:15

E il barbonaggio teatrale made in Lecce sbarca all'«Eredità» di Insinna

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

E il barbonaggio teatrale made in Lecce sbarca all'«Eredità» di Insinna

Una domanda sull'arte di Ippolito Chiarello ai concorrenti della trasmissione

Lunedì 31 Maggio 2021, 20:15

Lecce - Il genio di Ippolito Chiarello riverbera sulle platee nazionali. Nella popolarissima trasmissione tivvù «L'eredità» condotta da Flavio Insinna, la domanda ai concorrenti: «Il pugliese Ippolito Chiarello ha ideato un nuovo utilizzo del "delivery" con il quale consegna a domicilio...». Cosa? Sagre di  paese o spettacoli teatrali? Beh, per i pugliesi nessuna sorpresa: che Chiarello sia il teorico del «barbonaggio teatrale» è ben noto a tutti. I suoi spettacoli itineranti, consegnati a domicilio sono ormai un must della vita artistica salentina. Risposta giusta anche in tivvù. Con il post immediato di Chiarello sulla sua pagina fb: «L'eredità su Rai1: giuro che non ne sapevo nulla! Superfelice».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)