A Taranto nel bel Maniero

«Due Mari wine fest» fra i brindisi, buoni cibi e musica

Antonella Millarte

Brindiamo allo splendore del castello aragonese di Taranto che, fino a domenica 29 dicembre, sarà vetrina dell’eccellenza del vino

Brindiamo allo splendore del castello aragonese di Taranto che, da oggi fino a domenica 29 dicembre, sarà vetrina dell’eccellenza del vino. Col Due Mari WineFest in arrivo vini pugliesi e non, masterclass e percorsi formativi. Il tutto circondato dal mare e dalle luminarie spettacolari fra delfini e coralli del natale tarantino. Sarà una grande fiera enogastronomica dove gustare i vini abbinati al buon cibo. Da scoprire gli ultimi cocktail di tendenza col bartender Gennaro Conte: AfterDinner, Lungo il Piave e Due Mari.

Da non perdere le masterclass dedicate all’Aglianico, ai vini dolci e alle bollicine ideate dalla sommelier Anna Maria Intermite.

Spazio alla musica con il concerto di Boom Collective, di Yaraka ensemble e di Deva Project e alla mostra fotografica Visioni, esperienze, prospettive diverse a cura del Circolo Fotografico Il Castello. La novità è la TastingRoom in cui le aziende agroalimentari presenti, guidate da Paolo Miola, faranno degustare il prodotto abbinandolo al vino delle aziende presenti nella Galleria Meridionale. Degustazioni con ticket.

Privacy Policy Cookie Policy