Sabato 06 Settembre 2025 | 18:42

Harry e Meghan inseguiti per due ore in auto dai paparazzi a New York: rischiato incidente

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Harry e Meghan la corona al tempo dei pettegolezzi

Impossibile non pensare alla sorte toccata a Lady Diana: vari scontri evitati per poco con altre auto, pedoni e due agenti del New York Police Department

Mercoledì 17 Maggio 2023, 16:55

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati coinvolti in un «inseguimento» in auto «quasi catastrofico» da parte di paparazzi a New York, dove si trovavano per una premiazione del duchessa di Sussex. Lo riporta The Independent.

L’inseguimento del principe Harry e della moglie Meghan Markle a New York da parte dei paparazzi è durato «due ore» con vari scontri evitati per poco con altre auto, pedoni e due agenti del New York Police Department, afferma un portavoce del principe, citato dai vari media. L’incidente è avvenuto dopo che la coppia aveva partecipato a una premiazione a New York, nel primo evento pubblico dopo l'incoronazione di re Carlo III.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)