Sabato 06 Settembre 2025 | 18:52

Scervino, Lagerback e Vanoni per donne operate seno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ermanno Scervino

Ermanno Scervino

E' Pinkheart, evento di beneficenza ad Arezzo

Venerdì 30 Agosto 2019, 17:21

AREZZO - Pinkheart è il nome della serata che il 3 settembre prossimo lo stilista Ermanno Scervino e Beppe Angiolini, fondatore e proprietario dello store Sugar e presidente onorario di Camera buyer, dedicheranno alle donne operate al seno che con coraggio hanno detto si alla vita.

L’iniziativa, presentata oggi nel corso di una conferenza stampa, è a sostegno dell’Associazione nazionale donne operate al seno ed esattamente per la sede di Arezzo. Lo show, che avrà come location piazza Grande, sarà condotto da Filippa Lagerback con l’esibizione straordinaria di Ornella Vanoni. Altri ospiti previsti sono Luciana Littizzetto, Martina Colombari, Paola Barale e Marco Columbro. Il gran finale è affidato alla presentazione di un abito di alta moda dedicato alle donne. "Sotto il vestito ci sono emozioni e sentimenti - ha spiegato Ermanno Scervino - e tutti dobbiamo dare il nostro contributo per la prevenzione, la cura e la ricerca».

Ad Ermanno Scervino e Beppe Angiolini si deve quest’idea che coniuga tanti valori e tante volontà, per primi quelli di solidarietà e appoggio alle donne. «Lo stesso nome - commenta Angiolini - porta in se il cuore che abbiamo messo e il senso dell’iniziativa che appoggia donne duramente provate ma vogliose di ritrovare vita e speranza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)