Sabato 25 Settembre 2021 | 23:28

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Al Metropolitan Pavilion

Lineapelle alla conquista degli Usa

A New York collezioni inverno con 131 brand

Lineapelle New York (foto da https://newyork.lineapelle-fair.com/)

Lineapelle New York (foto da https://newyork.lineapelle-fair.com/)

MILANO - Sarà una vera e propria leather week di altissimo profilo espositivo, stilistico e culturale, Lineapelle New York che mercoledì 17 e giovedì 18 luglio si svolge al Metropolitan Pavilion della Big Apple, avamposto nordamericano della più importante business experience globale per la filiera di fornitura della fashion & luxury industry la cui prossima edizione è in programma dal 2 al 4 ottobre a Fieramilano Rho.

L’evento di New York, sarà introdotto, martedì 16 luglio, dalla quarta edizione di World Leather Congress, il meeting internazionale che mette a confronto i conciatori di tutto il mondo. La rassegna di New York, la cui prima edizione risale a gennaio 2001, torna a Manhattan per consolidare la propria dimensione di evento ideale per un mercato, quello USA, sempre in cerca di materiali, prodotti e soluzioni creative di eccellenza.

Vi partecipano 131 espositori (99 concerie, 13 accessoristi/componenti, 17 produttori di tessuti/sintetici, 2 istituti) che presenteranno il work in progress stilistico sui campionari relativi alla stagione invernale 2020/20121, ispirato alle tendenze elaborate dal Comitato Moda Lineapelle.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie