Un vero e proprio regalo di Natale a sorpresa porta la firma degli Oesais. Esce «A Natale Tuoi», il nuovo singolo di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo nella parodia dei fratelli Gallagher, tornati per le feste a giocare con la musica e l’ironia sulle inconfondibili note di Go Let It Out degli Oasis. Il videoclip, che la Gazzetta pubblica in anteprima, è un cartone animato realizzato da Renato Nunziante, figlio di Gennaro, storico autore e regista del duo. E il progetto si inserisce perfettamente nel clima di grande attesa che accompagna il ritorno dal vivo al PalaFlorio di Bari con lo show «Holiday on Oesais», due appuntamenti sabato 27 (data già sold out) e domenica 28 dicembre. «L’affetto dimostrato per queste altre due date meritava di essere ripagato in qualche modo - dichiara Antonio Stornaiolo - l’idea migliore ci è sembrata quella di regalare al nostro pubblico un nuovo brano in tema con le festività natalizie. Siamo sicuri che in tante e tanti si ritroveranno con il testo del brano».
La scaletta dello spettacolo dal vivo intreccerà i brani storici degli Oesais alle nuove hit entrate rapidamente nell’immaginario dei fan, tra cui l’ormai virale U mutue a 30 anne, diventato un tormentone social. Accanto a Toti e Tata, una super band con Mauro Pulpito, Michele Marmo, Paolo Romano, Mimmo Campanale, Pino Di Pietro, Daniele Napolitano, Nico Stufano e le voci di Simona Esposito, Asia Marcassa ed Eddy Marmo, oltre alla partecipazione straordinaria di Piero Scamarcio e dello Scippatore di emozioni. Il risultato saranno due vere e proprie serate-evento, imperdibili.
L’evento è organizzato da Bass Culture in collaborazione con Radio Norba. I biglietti per la data del 28 dicembre sono disponibili su Ticketone, Vivaticket, Ticketmaster e nei punti vendita autorizzati.
















