Sabato 25 Settembre 2021 | 14:33

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Rintracciato dai Cc

Matera, arrestato bulgaro
ricercato in tutta Europa

Le condanne inflitte in patria all’uomo riguardano reati di ingiuria, violazione degli obblighi di assistenza familiare, guida in stato di ebbrezza e minaccia.

Matera, arrestato bulgaroricercato in tutta Europa

Un uomo di nazionalità bulgara - Zlatko Staykov Manev, di 38 anni - è stato arrestato a Matera dai Carabinieri che hanno eseguito un mandato di arresto europeo emesso dal suo Stato di origine per fargli scontare «condanne relative a numerosi reati commessi in patria».
Ricevuta la comunicazione dell’emissione del mandato di arresto a carico dell’uomo, i Carabinieri della città lucana hanno cominciato ad indagare dal momento che Manev, nei mesi scorsi, «aveva lasciato tracce» a Matera e in alcuni comuni della Puglia. Infatti, l’uomo - che è senza fissa dimora - è stato rintracciato proprio in un comune a ridosso della Basilicata. Per evitare che il ricercato facesse di nuovo perdere le tracce, i militari lo hanno attirato a Matera ed arrestato. Le condanne inflitte all’uomo riguardano reati di ingiuria, violazione degli obblighi di assistenza familiare, guida in stato di ebbrezza e minaccia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie