Domenica 07 Settembre 2025 | 07:03

Bernalda, sospetta tradimento
entra armato in negozio «rivale»

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Bernalda, sospetta tradimentoentra armato in negozio «rivale»

Sicuro che uno dei soci avesse una relazione con la sua attuale compagna è entrato nel locale imbracciando un fucile e minacciando i dipendenti

Martedì 10 Ottobre 2017, 14:57

15:12

Sicuro che uno dei soci del negozio avesse una relazione con la sua attuale compagna, un uomo di 47 anni, di Bernalda (Matera), si è presentato nell’esercizio commerciale imbracciando un fucile e minacciando i presenti. Ora è agli arresti domiciliari, dove è stato condotto da Polizia e Carabinieri.

L’uomo è entrato nel negozio, che si trova sulla «Basentana», minacciando i presenti. Poi è uscito ma per tornare dopo alcuni minuti armato di un fucile: ha minacciato la sorella del presunto «rivale», che non era nel negozio in quel momento. Poi di nuovo si è allontanato: questa volta è stato chiesto l'intervento della Polizia. Gli agenti, insieme ai Carabinieri hanno rintracciato l’uomo poco dopo, nella sua azienda agricola: ha consegnato alle forze dell’ordine anche il fucile - caricato con una cartuccia (altre tre erano in un cassetto) - che apparteneva al nonno, morto tempo fa. L’uomo è accusato di minacce gravi, porto e detenzione abusiva di arma: il fucile e le cartucce sono stati sequestrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)