Domenica 07 Settembre 2025 | 08:02

Presi corrieri di marijuana
due arresti nel Materano

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Lunedì 26 Settembre 2016, 17:10

Due persone sono state poste agli arresti domiciliari e un’altra è stata denunciata dalla Guardia di Finanza, in provincia di Matera, durante controlli che hanno portato al sequestro di oltre 140 grammi di droga.
I due finiti ai domiciliari, originari della provincia di Potenza, sono stati bloccati sulla statale 106 Jonica. I militari delle fiamme gialle, grazie anche ad un cane antidroga - il pastore tedesco «Vamo» - hanno trovato sull'auto e sui due uomini 97 grammi di marijuana, cinque di cocaina e uno di hascisc. Nelle loro case sono stati trovati altri due grammi e mezzo di hascisc, oltre sette di eroina e quasi un grammo di cocaina, «tutti confezionati e pronti per la 'vendità». A Matera, inoltre, un giovane di 18 anni è stato trovato in possesso di 14 dosi di hascisc: nella sua casa, sono stati trovati altri dieci grammi della stessa sostanza. Il giovane è stato denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)