Sabato 06 Settembre 2025 | 18:52

Evade ripetutamente dagli arresi domiciliari: 48enne in carcere a Matera

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Evade ripetutamente dagli arresi domiciliari: 48enne in carcere a Matera

Di recente, gli era stata notificata la conclusione di indagini preliminari a suo carico per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violenza, minaccia e tentata violazione di domicilio nei confronti della convivente

Lunedì 29 Gennaio 2024, 13:54

MATERA - Un uomo di 48 anni è stato trasferito in carcere dalla Polizia, a Matera, dopo «ripetute evasioni» dagli arresti domiciliari in cui si trovava su disposizione del gip.

L’uomo, che ha 48 anni, è un sorvegliato speciale con precedenti per droga e reati contro il patrimonio. Di recente, gli era stata notificata la conclusione di indagini preliminari a suo carico per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, violenza, minaccia e tentata violazione di domicilio nei confronti della convivente. Era stato posto ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia aggravati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)