Martedì 09 Settembre 2025 | 08:53

Matera, cavallo stramazza al suolo per il grande caldo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Matera, cavallo stramazza al suolo per il grande caldo

Era utilizzato per il trasporto dei turisti. Le alte temperature di questi stanno provocando disagi anche agli animali

Domenica 03 Luglio 2022, 08:53

MATERA - Il grande caldo di questi giorni miete vittime anche tra gli animali. A Matera, un cavallo è stamazzato al suolo presumibilmente per la fatica accumulata nelle ultime ore, in concomitanza della calura estiva che sta attanagliando il Sud Italia. Il cavallo era utilizzato nel trasporto dei turisti, per le consuete passeggiate a trotto in giro nella città dei sassi. Le alte temperature hanno giocato un brutto scherzo all'animale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)