Sabato 06 Settembre 2025 | 08:05

Montescaglioso, coltiva marjuana in casa: arrestato 33enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Montescaglioso, coltiva marjuana in casa: arrestato 33enne

È stata inoltre scoperta una serra di piccole dimensioni, completa di ventilatori, filtri, temporizzatore, lampada termica e stazione meteo digitale, oltre a quatto piante di canapa indiana con una altezza massima fino a due metri.

Sabato 22 Maggio 2021, 16:16

MATERA - Con le accuse di detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, a Montescaglioso (Matera) i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni. I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare d’iniziativa, hanno scoperto 220 grammi di marjuana in fase di essicazione.

È stata inoltre scoperta una serra di piccole dimensioni, completa di ventilatori, filtri, temporizzatore, lampada termica e stazione meteo digitale, oltre a quatto piante di canapa indiana con una altezza massima fino a due metri. L’uomo, su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Matera, Pietro Argentino, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)