Venerdì 24 Settembre 2021 | 06:20

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Il caso

Scanzano Jonico, dà fuoco a sterpaglie: 31enne denunciato

Sul posto si sono recati militari dell’Arma e agenti della Polizia locale che lo hanno rintracciato. L’uomo, trovato in possesso di un accendino, ha ammesso di aver innescato i focolai senza alcuna ragione in particolare

carabinieri

MATERA - Un uomo di 31 anni di Scanzano Jonico (Matera) è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri perché accusato di aver appiccato un incendio di sterpaglie.
Sul posto si sono recati militari dell’Arma e agenti della Polizia locale che lo hanno rintracciato. L’uomo, trovato in possesso di un accendino, ha ammesso di aver innescato i focolai senza alcuna ragione in particolare. Le fiamme sono state subito spente e non hanno causato pericolo per l’incolumità pubblica né danni a cose.
I Carabinieri, inoltre, hanno denunciato due persone di Matera, una di 55 anni e l’altra di 43, per guida in stato di ebrezza: deciso anche il ritiro della patente. A Pomarico sono stati denunciati un uomo e una donna, di 28 e 34 anni, accusati di minacce e molestie nei confronti di un’altra persona per motivi banali e questioni condominiali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie