Sabato 06 Settembre 2025 | 18:53

Pisticci, preso spacciatore: nascondeva droga nella bocchetta d'areazione dell'auto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Pisticci, preso spacciatore: nascondeva droga nella bocchetta d'areazione dell'auto

Sequestrata una bustina contenente 45 grammi di marijuana ed una contenente 5 grammi di hashish oltre a vario materiale per il confezionamento

Domenica 22 Marzo 2020, 13:20

I Carabinieri della Compagnia di Pisticci hanno arrestato in flagranza un diciannovenne di Pisticci (MT) per i reati di detenzione di sostanza stupefacente e spendita di monete falsificate. Il giovane, infatti, controllato dai Carabinieri mentre circolava a bordo della propria autovettura nelle vie del centro storico del paese, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare che ha portato nell’immediatezza a rinvenire una somma di denaro in contanti pari a circa 4.000,00 euro suddivisa in vari tagli, tra cui anche una banconota palesemente contraffatta.

I carabinieri hanno pertanto deciso di approfondire la perquisizione, rinvenendo, ben occultata nella bocchetta di areazione dell’autovettura, una bustina contenente 45 grammi di marijuana ed una contenente 5 grammi di hashish oltre a vario materiale per il confezionamento. Il giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria materana, è stato accompagnato in carcere a Matera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)