Sabato 06 Settembre 2025 | 15:14

Coronavirus, a Matera il Comune riduce i bus urbani e vieta i falò di S.Giuseppe

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus, a Matera il Comune riduce i bus urbani e vieta i falò di S.Giuseppe

L’amministrazione comunale sta provvedendo alla rimozione delle cataste di legna allestite dai ragazzi nei quartieri già da alcuni giorni per i tradizionali fuochi di domani

Mercoledì 18 Marzo 2020, 14:45

MATERA -  Il Comune di Matera ha ridotto del 50 per cento il numero dei bus navetta che collegano la città all’aeroporto di Bari, che passano da sette a tre coppie quotidiane, e ha rimodulato, con la sospensione di alcune corse e la definizione di nuovi orari, il servizio di trasporto urbano.

Il provvedimento, in vigore da oggi, è stato preso dopo le recenti misure restrittive disposte dal Governo e recepite dalla Regione Basilicata, che impongono fino al 25 marzo la riduzione dei servizi trasporto urbano. Il sindaco, Raffaello De Ruggieri, con un’altra ordinanza, ha vietato lo svolgimento dei tradizionali falò di San Giuseppe fissati per il 19 marzo, allo scopo di evitare assembramenti. L’amministrazione comunale sta provvedendo alla rimozione delle cataste di legna allestite dai ragazzi nei quartieri già da alcuni giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)