Sabato 18 Settembre 2021 | 04:51

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

La decisione

Coronavirus, a Matera il Comune riduce i bus urbani e vieta i falò di S.Giuseppe

L’amministrazione comunale sta provvedendo alla rimozione delle cataste di legna allestite dai ragazzi nei quartieri già da alcuni giorni per i tradizionali fuochi di domani

Coronavirus, a Matera il Comune riduce i bus urbani e vieta i falò di S.Giuseppe

MATERA -  Il Comune di Matera ha ridotto del 50 per cento il numero dei bus navetta che collegano la città all’aeroporto di Bari, che passano da sette a tre coppie quotidiane, e ha rimodulato, con la sospensione di alcune corse e la definizione di nuovi orari, il servizio di trasporto urbano.

Il provvedimento, in vigore da oggi, è stato preso dopo le recenti misure restrittive disposte dal Governo e recepite dalla Regione Basilicata, che impongono fino al 25 marzo la riduzione dei servizi trasporto urbano. Il sindaco, Raffaello De Ruggieri, con un’altra ordinanza, ha vietato lo svolgimento dei tradizionali falò di San Giuseppe fissati per il 19 marzo, allo scopo di evitare assembramenti. L’amministrazione comunale sta provvedendo alla rimozione delle cataste di legna allestite dai ragazzi nei quartieri già da alcuni giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie