Giovedì 23 Settembre 2021 | 00:00

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Nel Materano

Montalbano, i CC intervengono per sedare rissa e si trovano davanti un ricercato: arrestato 37enne

L'uomo, di nazionalità marocchina, nel 2016 aveva compiuto uno scippo a Milano

Montalbano, i CC intervengono per sedare rissa e si trovano davanti un ricercato: arrestato 37enne

MATERA - Intervengono dopo una segnalazione al 112 per sedare una rissa ma si trovano dinanzi un ricercato. È accaduto a Montalbano Jonico dove, a seguito di segnalazione giunta al 112, sono intervenuti i carabinieri oper sedare un litigio tra alcuni soggetti extracomunitari. Sul posto i militari hanno rintracciato due persone di nazionalità marocchina, accertando che poco prima S.O., 37enne, bracciante agricolo, aveva minacciato con un coltello da cucina un connazionale 22enne, anch’egli bracciante agricolo.

Nel corso delle operazioni, è nato negli operanti il sospetto che dietro S.O. vi potessero essere altre identità: in effetti, lo stesso uomo risultava identificato con altri nominativi ed, in particolare, emergeva come soggetto da ricercare ed arrestare poiché, proprio con uno di questi pseudonimi, nell’anno 2016 si era reso responsabile di un furto con strappo a Milano e condannato alla pena 5 mesi e 20 giorni di reclusione.

L’uomo, quindi, oltre ad essere denunciato per minaccia aggravata e porto ingiustificato di arma da taglio, è stato arrestato in esecuzione del provvedimento a suo carico emesso dal Tribunale di Milano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie