Domenica 19 Settembre 2021 | 10:00

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

La novità

Matera, arriva la casa-vacanze a tema Harry Potter: ecco Platform20/19

La casa dispone di 3 camere da letto (con 5 posti letto), un ampio soggiorno, una grande cucina attrezzata, bagni e terrazzino tutto a tema Hogwarts

Matera, arriva la casa-vacanze a tema Harry Potter: ecco Platform20/19

MATERA - La città dei Sassi, già capitale della Cultura Europea 2019, diventa ancora più magica: ecco che apre una casa vacanze a tema Harry Potter. I fan più sfegatati del mitico maghetto potranno dormire a Matera per un soggiorno "fantasy" nella struttura Platform 20/19 (il nome prende proprio spunto dal celebre binario 9 e 3/4). L'idea è nata dall’avvocato Pietro Ditaranto che ha realizzato un appartamento dove la magia di Hogwarts prende vita. A partire dai mobili scelti, fino ai tanti gadget presenti, può essere la soluzione perfetta per chi è interessato a visitare la Capitale Europea della Cultura 2019 ma vuole anche rivivere i momenti salienti della saga di J. K. Rowling. 

Oltre a mantelli, bacchette e scope magiche, in casa troverete anche giochi da tavolo, costumi e videogames ispirati a Harry Potter. Inoltre è presente un maxischermo e anche un proiettore per rivedere tutti i film della saga. La casa dispone di 3 camere da letto (con 5 posti letto), un ampio soggiorno, una grande cucina attrezzata con piastra a induzione, 2 bagni con doccia e un comodo terrazzino. Ecco alcune immagini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie