Sabato 18 Settembre 2021 | 21:43

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Sanità lucana

Matera, l'Asm assume 10 medici a tempo indeterminato

Il provvedimento segue a quanto disposto dall’assessore regionale lucano alla Sanità, Rocco Leone, il quale ha definito le assunzioni «urgenti ed indifferibili»

Liste d'attesa a Materaambulatori anche il sabato

MATERA - L’Azienda sanitaria di Matera assumerà dieci medici per le diverse categorie specialistiche e 13 figure professionali (tra infermieri e personale tecnico) con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Lo ha reso noto l'ufficio stampa della stessa Asm.

Il provvedimento segue a quanto disposto dall’assessore regionale lucano alla Sanità, Rocco Leone, il quale ha definito le assunzioni «urgenti ed indifferibili da effettuare con la normativa regionale sul turn-over». Nello specifico saranno assunti tre cardiologi, due anestesisti, un urologo, un otorinolaringoiatra, un veterinario, un biologo e un nutrizionista. Le altre professionalità riguardano sette infermieri, di cui due stabilizzati, tre ostetriche, un tecnico di laboratorio e un tecnico strumentista.

La Asm ha precisato,inoltre, che le fasi del Piano stralcio 2019 e del Piano triennale del fabbisogno di personale 2019-2021 saranno definite nella prossime settimane secondo le normativa e le procedure nazionali e regionali. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie