Sabato 06 Settembre 2025 | 20:40

Fanno saltare il bancomat
via con i soldi a Corigliano

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Fanno saltare il bancomatvia con i soldi a Corigliano

Foto d'archivio

Ad agire, intorno alle 2.30, 4 banditi che sono fuggiti a bordo di una Audi A 6

Sabato 10 Marzo 2018, 12:34

La banda del Bancomat ha colpito ancora questa notte a Corigliano d'Otranto, in provincia di Lecce. Quattro persone con il volto coperto, intorno alle 2.30, hanno preso di mira lo sportello automatico della filiale di Bancapulia: dopo aver fatto saltare la cassaforte si sono impossessati di denaro contante e sono fuggiti a bordo di una Audi A 6. L'esplosione del Bancomat ha provocato danni alla struttura. E' in corso la quantificazione del bottino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)