Sabato 06 Settembre 2025 | 08:17

Scoppia un rogo in casa: gravemente ustionato 76enne di Melendugno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Scoppia un rogo in casa: gravemente ustionato 76enne di Melendugno

L'episodio nel Salento: l’uomo è ricoverato a Brindisi

Mercoledì 12 Febbraio 2025, 19:22

LECCE -  Un uomo di 76 anni è rimasto gravemente ustionato nell’incendio divampato nella camera da letto della sua abitazione in via Primo Levi, a Melendugno, provincia di Lecce. Da quanto si apprende, a causare il rogo sarebbe stata una sigaretta accesa.
L’uomo si trovava in casa con la moglie di 72 anni che è riuscita a mettersi in salvo prima dell’arrivo dei vigili del fuoco ,che hanno provveduto a spegnere l’incendio mettendo in sicurezza la zona. Non si registrano danni strutturali all’edificio. L’anziano rimasto ustionato è stato portato all’ospedale Perrino di Brindisi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)