Sabato 06 Settembre 2025 | 08:14

Si denuda in spiaggia e molesta una mamma con due bimbe: arrestato a Porto Cesareo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Si denuda in spiaggia e molesta una mamma con due bimbe: arrestato a Porto Cesareo

L'uomo si è denudato, la donna ha tentato di allontanarsi e trovare riparo nella sua abitazione, ma lui avrebbe continuato a inseguirle e molestarle

Mercoledì 11 Settembre 2024, 12:54

PORTO CESAREO - Un 31enne di origini marocchine è stato arrestato in flagrante dai carabinieri di Campi Salentina (Le) perché presunto responsabile di atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale in una spiaggia di Porto Cesareo (Le). Si sarebbe reso protagonista di espliciti atteggiamenti di natura sessuale nei confronti di una giovane turista che si trovava in compagnia delle figlie in tenera età.

L'uomo si è denudato, la donna ha tentato di allontanarsi e trovare riparo nella sua abitazione, ma lui avrebbe continuato a inseguirle e molestarle. I carabinieri sono giunti sul posto quando l'uomo si trovava ancora lì: ha provato a fuggire ma è stato acchiappato e condotto in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)