Sabato 06 Settembre 2025 | 16:29

Professore salentino in Lazio si sente male durante la lezione: si accascia a terra e muore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Professore salentino in Lazio si sente male durante la lezione: si accascia a terra e muore

L'uomo, Antonio Negro, aveva 59 anni e viveva a Genazzano, in provincia di Roma. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social

Domenica 25 Febbraio 2024, 12:29

PALESTRINA - Un professore di 59 anni, originario di San Cassiano, nel Leccese, è morto nel Lazio, all'istituto Elio Luzzatti di Palestrina, dopo aver accusato un malore a scuola. L'uomo si chiamava Antonio Negro, viveva a Genazzano (Roma) da anni, e nella giornata di ieri ha comunicato ai suoi alunni di sentirsi poco bene mentre stava facendo lezione. A quel punto è uscito dall'aula e si è accasciato a terra senza sensi.

Soccorso immediatamente dai colleghi e poi dal 118, sono stati tanti i tentativi di rianimarlo, ma invano. Studenti e altri docenti gli hanno lasciato in queste ore tantissimi messaggi di cordoglio. I funerali si svolgeranno oggi alle 15,30 nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio, a Genazzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)