Sabato 06 Settembre 2025 | 02:44

Alla guida sotto effetto di alcol, droga e senza aver mai preso la patente: arrestato a Supersano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Alla guida sotto effetto di alcol, droga e senza aver mai preso la patente: arrestato a Supersano

Prima il rocambolesco inseguimento per le strade del centro, anche imboccate contromano, dove è andato a sbatere contro auto in sosta e il muro di una casa. Poi l'arresto

Lunedì 29 Gennaio 2024, 11:19

11:56

RUFFANO - Sarebbe stato sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed alcoliche il 22enne che nel corso della scorsa nottata è stato arrestato in flagranza di reato a Supersano dai carabinieri della Stazione di Ruffano (Le), dopo un lungo e rocambolesco inseguimento.

Erano le 2 circa quando i militari, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno intercettato un’auto che viaggiava a forte velocita e che il cui conducente, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga. Immediata la reazione dei militari. Ne è nato un inseguimento nel corso del quale l’uomo ha attraversato le vie del centro cittadino a folle velocità e controsenso andando a collidere con alcune auto in sosta e contro un muro di recinzione di un'abitazione. Per lui la corsa è terminata sulla SP per Casarano quando è stato bloccato dai militari.

Identificato e sottoposto ai dovuti controlli, l’uomo è risultato alla guida senza patente perché mai conseguita e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed alcoliche. È stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana e arrestato poiché presunto responsabile di resistenza al Pubblico Ufficiale. Si trova ai domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)