Giovedì 25 Settembre 2025 | 02:09

Sorpresa nel Salento, un sub cattura un barracuda di 8 chili

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sorpresa nel Salento, un sub cattura un barracuda di 8 chili

Pescato a circa 14 metri di profondità

Sabato 25 Novembre 2023, 16:11

17:59

BARI - Un grosso esemplare di barracuda del peso di oltre 8 kg è stato catturato nelle acque del Salento, nella marina di Casalabate, dal campione subacqueo di pesca in apnea, Antonio Porpora, geometra leccese con la passione per il mare.

Ieri il subacqueo è uscito per una battuta di pesca, quando, a 14 metri di profondità si è imbattuto in un grosso esemplare di barracuda che è riuscito a catturare con il suo fucile da sub. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)