Sabato 06 Settembre 2025 | 10:14

Salento, nonna e nipotina investite mentre vanno a scuola: corsa in ospedale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Nonna e nipotina investite mentre vanno a scuola: corsa in ospedale

Alla guida dell'auto c'era un novantenne che si è subito fermato per prestare soccorso. Le vittime non sono in pericolo di vita

Venerdì 27 Ottobre 2023, 10:22

10:47

PRESICCE ACQUARICA - Nonna e nipotina investite mentre raggiungevano a piedi la scuola. L'incidente stradale è avvenuto questa mattina a Presicce Acquarica in via Del Mare, nei pressi del Calvario.

L'anziana signora e la bimba, di appena sette anni, sono state colpite dall'auto guidata da un 90enne che si è subito fermato a prestare soccorso. 

Nonna e nipotina, comunque, non sarebbero gravi. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che le hanno subito condotte in ospedale per gli accertamenti necessari. Cadendo hanno riportato un trauma cranico. La bimba è stata trasportata all’ospedale di Lecce, la donna a quello di Tricase. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)