Domenica 07 Settembre 2025 | 09:11

Inchiesta re Artù, revocato l'obbligo di dimora al sindaco di Scorrano

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Finanza

Nell’ambito della stessa inchiesta Pendinelli è indagato per corruzione elettorale, in concorso con l’ex assessore regionale Salvatore Ruggeri, con l’accusa di aver comprato pacchetti di voti in occasione delle elezioni regionali del 2020

Mercoledì 14 Dicembre 2022, 21:20

LECCE -  La Cassazione ha revocato l’obbligo di dimora per il sindaco di Scorrano (Lecce) ed ex consigliere regionale, Mario Pendinelli, 57 anni, coinvolto nell’inchiesta 'Re Artù' sul ripascimento dell’arenile del lido balenare Atlantis ad Otranto, con l’accusa di falso ideologico in concorso.

Nell’ambito della stessa inchiesta Pendinelli è indagato per corruzione elettorale, in concorso con l’ex assessore regionale Salvatore Ruggeri, con l’accusa di aver comprato pacchetti di voti in occasione delle elezioni regionali del 2020. Il 19 dicembre si terrà l’udienza preliminare davanti al gup Sergio Tosi a carico di 23 indagati per i quali il pm Alessandro Prontera ha chiesto il rinvio a giudizio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)