Sabato 06 Settembre 2025 | 11:27

Lecce, auto contro furgone rubato: gravi due marinai

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale Vito Fazzi di Lecce

I militari, di 37 e 41 anni, residenti a Casarano e Gallipoli, sono stati trasportati in codice rosso e ricoverati in gravi condizioni nei reparti di rianimazione degli ospedali di Lecce e Gallipoli

Mercoledì 09 Novembre 2022, 15:31

15:48

LECCE - Sono ricoverati in gravi condizioni in ospedale due militari della Brigata Marina San Marco di Brindisi coinvolti questa mattina in un incidente che si è verificato nel Leccese sulla strada provinciale 17 in agro di Sannicola, mentre si recavano al lavoro. 

La loro auto, una Citroen C3, si è scontrata con un furgone, risultato rubato, fermo sul ciglio della strada con a bordo tre persone straniere, rimaste illese. Nell’impatto l’utilitaria dei militari, di 37 e 41 anni, residenti a Casarano (Lecce) e Gallipoli (Lecce), si è ribaltata su un fianco.

I due sono stati trasportati in codice rosso e ricoverati in gravi condizioni nei reparti di rianimazione degli ospedali di Lecce e Gallipoli. Sull'accaduto indagano i carabinieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)