Sabato 06 Settembre 2025 | 09:09

Pedone investito sulla provinciale Lecce-Galatina: inutili i soccorsi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, protesta dei volontari del 118: «Noi ancora esclusi dai vaccini»

Il giovane srilankese, di 33 anni, è morto in ospedale. Indagato l'uomo alla guida della Mercedes

Sabato 29 Ottobre 2022, 15:02

15:05

LECCE - Saranno i carabinieri a stabilire la dinamica dell'incidente che si è verificato ieri mattina sulla provinciale 362, la strada che da Lecce conduce a Galatina - all'altezza di San Cesario.

A perdere la vita è stato un giovane dello Sri Lanka. di 33 anni, che camminava sul ciglio della strada. A travolgerlo una Mercedes guidata da un suo coetaneo.

Inutili i soccorsi allertati subito dopo l'incidente. Quando l'ambulanza è arrivata i sanitari si sono subito resi conto della gravità della situazione, e a nulla è servita la corsa verso l'ospedale. Il giovane è morto poco dopo l'arrivo al Vito Fazzi di Lecce. Sul conducente della vettura, una classe A, sono stati eseguiti rilievi tossicologici, per vedere se fosse sotto l'effetto di droghe o alcol ma hanno dato esito negativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)