Sabato 06 Settembre 2025 | 13:50

Salento, costringe la figlia a rapporti sessuali per 26 anni e quando lei si ribella la perseguita: 86enne sotto inchiesta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tarnato, «Se vuoi laurearti, vieni nuda e indossa solo la toga»: indagato prof

I fatti risalgono a marzo 2022, quando finalmente dopo 26 anni la donna ha deciso a voltare pagina e a non sottostare più alle angherie del padre. A quel punto lui avrebbe cominciato a perseguitarla, appostandosi nei pressi del suo luogo di lavoro, sotto casa, perfino in uno spogliatoio

Domenica 31 Luglio 2022, 12:48

SALENTO - Una vita da incubo quella di una donna della Grecìa Salentina, costretta per ben 26 anni ad avere rapporti sessuali col padre, e quando aveva finalmente deciso di allontanare il genitore sarebbe stata molestata e stalkerizzata. Un uomo di 86 anni è indagato con l'accusa di stalking, l'inchiesta è coordinata dalla pm Erika Masetti. I fatti risalgono a marzo 2022, quando finalmente dopo 26 anni la donna ha deciso a voltare pagina e a non sottostare più alle angherie del padre. A quel punto lui avrebbe cominciato a perseguitarla, appostandosi nei pressi del suo luogo di lavoro, sotto casa, perfino in uno spogliatoio, arrivando infine a tentare di introdursi nell'abitazione sfondando la porta con un martello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)