Giovedì 18 Agosto 2022 | 07:42

In Puglia e Basilicata

Il caso

Nardò, manovra azzardata e l'auto della turista finisce sulle scale della scogliera

Nardò, manovra azzardata e l'auto della turista finisce sulle scale della scogliera

La Polizia Locale e un carroattrezzi si sono adoperati per recuperare l’auto finita sulla scalinata. Fortunatamente nessun danno, né per l’automobilista né per i pedoni

02 Luglio 2022

Stefano Manca

NARDO' - Curioso episodio in mattinata a Santa Maria al Bagno, marina di Nardò. Una turista romana 43enne in vacanza nel Salento, alla guida della sua Citroen C3 si è resa suo malgrado protagonista di una manovra alquanto singolare e azzardata. La donna infatti, mentre percorreva il tratto del lungomare che unisce Santa Maria alle Quattro Colonne, ha di colpo svoltato in direzione scogliera, sebbene non ci fosse possibilità di svolta.

L’auto è così finita sulla scalinata che porta i pedoni (e non le auto) verso la scogliera, all’altezza di Parco Pinocchio. Infine la Polizia Locale e un carroattrezzi si sono adoperati per recuperare l’auto finita sulla scalinata. Fortunatamente nessun danno, né per l’automobilista né per i pedoni che in quel momento erano nei paraggi. Solo tante foto e battute che hanno fatto il giro del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 
- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725