Sabato 06 Settembre 2025 | 22:53

Lecce, crolla facciata di un palazzo del centro: paura tra i residenti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lecce, crolla facciata di un palazzo del centro: paura tra i residenti

La strada è stata chiusa: una pioggia di mattoni e calcinacci ha danneggiato le auto parcheggiate

Martedì 16 Luglio 2019, 00:06

00:13

LECCE - Momenti di panico per i residenti del centro storico di Lecce a causa del crollo di parte di una facciata di un palazzo in via Brancaccio, alle spalle di Porta San Biagio. La pioggia di mattoni e calcinacci ha danneggiato alcune auto parcheggiate. La strada, vicina alla movida leccese, è stata chiusa al traffico. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale che indagano sul caso.

Secondo le prime indiscrezioni sarebbe crollata una parte del vano caldaie, sulla sommità del palazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)