Venerdì 24 Ottobre 2025 | 23:52

Lecce, ferimento personal trainer: fermato uno spacciatore

Lecce, ferimento personal trainer: fermato uno spacciatore

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

ospedale Vito Fazzi di Lecce

Ignoti hanno chiamato il 113. L'uomo è incensurato, il gesto potrebbe essere collegato allo spaccio di droga

Mercoledì 08 Maggio 2019, 21:28

09 Maggio 2019, 19:01

LECCE - Sono ancora gravi le condizioni di Riccardo Savoia, il personal trainer ferito ieri con tre colpi di pistola. L’uomo è stato trovato, dopo una telefonata anonima al 113, sul terrazzo al sesto piano di un condominio di via Machiavelli, nel quartiere Stadio di Lecce. La polizia avrebbe fermato un giovane uomo leccese ritenuto responsabile anche di detenzione di cocaina a fini di spaccio. Sono ancora in corso attività da parte della locale squadra mobile. Matura sempre più l'ipotesi che il ferimento sia avvenuto nell'ambito di un'attività di spaccio.

Savoia intanto è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione del Vito Fazzi. Nella notte è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione della milza, danneggiata in modo irreversibile da una delle tre pistolettate che lo hanno raggiunto al fianco sinistro, ad una guancia e, di striscio, alla testa. Sul corpo sono evidenti anche ferite da taglio. Al vaglio della polizia il filmato di una telecamera installata in uno dei condomini della zona dal quale sarebbero emersi spunti investigativi ritenuti importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)