Sabato 06 Settembre 2025 | 12:33

Musica, moda, fotografia e cucina in una serata ad Aradeo con la cantautrice Cristiana Verardo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Musica, moda, fotografia e cucina in una serata ad Aradeo con la cantautrice Cristiana Verardo

la cantautrice Cristiana Verardo

Questa sera alle 21 nel laboratorio fotografico di Daniele Dax Paladini

Venerdì 21 Dicembre 2018, 12:43

Questa sera, venerdì 21 dicembre, da Photofactory di Daniele Dax Paladini, ad Aradeo (Le), avrà luogo una serata-evento che coniuga arte fotografica, musica, moda etica e cucina. Si esibirà la cantautrice salentina Cristiana Verardo, che vestirà accessori Demodress e verrà immortalata dall'obiettivo del padrone di casa. Prima dell'esibizione, la giovane dialogherà con le speaker Neve e Sole, del programma radiofonico di RNS 93.4 "Le cinematiche".

La serata mette al centro i talenti di Daniele Dax Paladini, fotografo, Cristiana Verardo, cantautrice, Francesca Iaconisi, stilista, e del collettivo DEMODRESS. Il tutto condito da uno chef, Roberto Parente, che delizierà i palati utilizzando materie prime a KM Zero offerte dalla Cooperativa Agricola Karadrà. I posti sono limitati. Per info chiamare il numero 3289430759.

Daniele Dax Paladini studia cinema a Bologna e frequenta stage e corsi di formazione sulla fotografia professionale. Dal 2011 vive e lavora in provincia di Lecce. La Photofactory è il posto in cui si è fermato con l’intento di unire la sua anima artistica a
quella fotografica. Cristiana Verardo è una cantautrice salentina. Il suo disco d’esordio dal titolo “La mia voce”, contiene 8 canzoni originali frutto di una tenace ricerca compositiva intrapresa da Cristiana negli ultimi anni alcune delle quali hanno già ottenuto riscontri di critica vincendo premi in concorsi nazionali. Lo stile è segnato dall’influenza del cantautorato italiano come Dalla, De Andrè, Gianmaria Testa e la scuola genovese, romana, bolognese che hanno cantato l'amore, il disagio e le nostre innate debolezze. Il disco suona come “megafono” per vite semplici eppure irripetibili. Arrangiato da Carolina Bubbico, il cd è realizzato con una nutrita line-up di musicisti salentini: Daniele Vitali, Massimo Donno, Stefano Rielli e Antonio De Donno, per la sezione ritmica; Roberta  Mazzotta, Armando Ciardo, Claudia Fiore, per la sezione archi; Alessandro Dell’Anna, Dario Stefanizzi, Christian Bevilacqua, Federico Dell’Anna per la sezione fiati. Hanno collaborato alle registrazioni Enza Pagliara, Andrea Musci, Valerio Daniele, anche curatore delle riprese e del missaggio del disco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)