Sabato 06 Settembre 2025 | 14:18

Sorprende il padre alle slot e le sfascia con una mazza da baseball: denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

slot

Un ragazzo 23enne alla vista del genitore intento a giocare, ha sfasciato a bastonate le quattro apparecchiature installate, scusandosi con l’attonito titolare per il gesto dettato dalla disperazione

Martedì 04 Dicembre 2018, 14:53

LECCE - Un giovane di 23 anni di Taviano, in provincia di Lecce, è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento aggravato. Il giovane è il protagonista di una sorta di spedizione punitiva contro le slot machine. Armato di mazza da baseball, infatti, si è recato in un locale pubblico di Racale, a pochi passi dal Municipio, dove poco prima il padre 43enne si era recato per giocare ancora una volta alle slot.

Una volta dentro, alla vista del genitore intento a giocare, ha sfasciato a bastonate le quattro apparecchiature installate, scusandosi con l’attonito titolare per il gesto dettato dalla disperazione di vedere il proprio genitore dilapidare ogni sera tutti i soldi guadagnati con l’attività di imbianchino.
Rintracciato poco dopo dai carabinieri il giovane ha raccontato di come il padre fosse affetto da ludopatia. Al titolare del locale si è offerto di pagare i danni provocati, ammontanti a circa 4 mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)