Domenica 07 Settembre 2025 | 23:28

Assalto con martello in gioielleria: panico al centro commerciale Le Clerc

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Assalto armato in gioielleriain parco commerciale Salento

Il centro commerciale Le Clerc

È successo alle 9.40 di stamattina. I due, uno armato di pistola, hanno sfondato le vetrine con un martello e portato via la merce. Sono scappati con una moto, ritrovata bruciata a Galugnano

Giovedì 09 Agosto 2018, 10:49

17:25

Sono entrati in due, con il volto coperto da un casco integrale, e hanno rapinato la gioielleria Blue Spirit, all'interno del centro commerciale Le Clerc di Cavallino (Le), sfondando con un martello le vetrine del negozio e portando via la gioielleria. È successo questa mattina alle 9.40. I due sono scappati a bordo di una moto di grossa cilindrata, che è stata ritrovata poco dopo bruciata, nei pressi di Galugnano, frazione di San Donato di Lecce. Uno dei due rapinatori aveva con sé una pistola. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)