Martedì 09 Settembre 2025 | 00:25

Copertino, ferito a fucilate
mentre è con la fidanzata

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Copertino, ferito a fucilatementre è con la fidanzata

Alessio Franco, di 28 anni, raggiunto da alcuni pallini: è andato lui in ospedale. Forse l'agguato legato a dissapori familiari

Giovedì 26 Aprile 2018, 13:33

Un giovane incensurato di Copertino è rimasto leggermente ferito questa mattina dopo essere stato raggiunto da colpi sparati da persone in corso di identificazione, con un fucile caricato a pallini. Si tratta di Alessio Franco, di 28 anni. Il giovane è stato ferito mentre insieme con la fidanzata si accingeva a recarsi presso il supermercato di via Vittorio Emanuele III, dove i due lavorano. L'episodio è avvenuto alle 8 nei pressi dell’esercizio commerciale di cui è titolare lo zio della ragazza.

E’ stato lo stesso giovane, seppur ferito, a recarsi in auto al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per farsi medicare, raggiunto senza gravi conseguenze, ad un fianco, alla spalla e ad una gamba. Dopo essere stato medicato è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni I carabinieri lo stanno interrogando per chiarire la dinamica dell’accaduto. Secondo gli investigatori l'episodio potrebbe essere collegato a dissapori familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)