Sabato 06 Settembre 2025 | 21:09

Berlusconi-Bossi: no crisi pilotata

 
Berlusconi-Bossi: no crisi pilotata

Lunedì 15 Novembre 2010, 22:07

02 Febbraio 2016, 22:33

(ANSA) - ARCORE (MONZA), 15 NOV - Un 'patto di ferro' tra silvio Berlusconi e Umberto Bossi: cosi' chi, del Pdl, ha partecipato al vertice di Arcore commenta la linea decisa tra il 'cavaliere' e il 'senatur'.
Berlusconi e Bossi hanno deciso di andare avanti con il governo senza dimissioni del premier ne' un Berlusconi bis.
Dopo la Finanziaria, e' la decisione presa, la parola passera' al Parlamento: se non dovesse essere approvata la fiducia la richiesta di Berlusconi e Bossi e' quella delle elezioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)